AL VIA SILB ON TOUR:
IL PRESIDENTE MAURIZIO PASCA INCONTRA IL TERRITORIO
E’ partito ieri da Viterbo SILB on Tour, il progetto del SILB che vede il Presidente Maurizio Pasca incontrare il territorio e condividere criticità e nuovi obiettivi.
L’incontro si è svolto al Polo Sviluppo Impresa e Lavoro di Viterbo ed è stato organizzato da Luca Talucci, Presidente provinciale e Consigliere nazionale SILB.
Alta l’affluenza in sala che ha visto la presenza degli associati della provincia di Viterbo, dei rappresentanti delle società di sicurezza del territorio e dell’ex sindaco di Viterbo Giulio Marini.
Tra gli argomenti trattati, SIAE, abusivismo, articolo 100 del TULPS e orari di chiusura.
“Mai come in questo momento, il settore dell’intrattenimento e spettacolo deve essere unito e determinato nel far sentire la propria voce” – ha commentato Maurizio Pasca – “Il dialogo con il Governo che il SILB sta costruendo è finalmente proficuo e se ne vedono già i primi risultati, basti pensare alla riattivazione dei voucher anche per le discoteche e i locali da ballo e alla lotta all’abusivismo messa in piedi dal Ministero dell’Interno. Per questo motivo – continua Pasca – è necessario oggi accorciare le distanze tra la sede nazionale e il territorio, per condividere più di prima e meglio di prima le problematiche e gli obiettivi di un settore trainante per l’economia del Paese.”
Prossime tappe in programma Viareggio, Palermo, Genova e Sassari.