COME ISCRIVERSI AL SILB-FIPE

Per iscriversi all’Associazione, bisogna recarsi presso gli uffici ASCOM della propria provincia e richiedere del referente SILB – FIPE che indicherà la documentazione necessaria per il rilascio del certificato associativo. Una volta ottenuto il certificato, questo nelle sue copie dovrà essere consegnato presso la sede SIAE di riferimento dove verrà riconosciuto e timbrato. Solo dopo il timbro da parte di SIAE l’iscrizione a SILB – FIPE sarà effettiva. Qualora questo certificato non venisse timbrato da SIAE, l’iscrizione è nulla.

Il certificato di iscrizione all’Associazione è rilasciato a titolo totalmente gratuito.

TUTELA LEGALE

Una volta diventati soci, le imprese e i loro gestori possono beneficiare della consulenza legale gratuita nelle forme e secondo le modalità indicate nella convenzione sottoscritta da ogni singolo associato. Per usufruire di questo servizio nel contestare un provvedimento ritenuto inadeguato, i soci devono inviare entro tre giorni dalla notifica di tale provvedimento agli indirizzi info@silb.it e segreteria@silb.it la seguente documentazione:

  • Modulo tutela legale compilato in ogni sua parte
  • Ultima reversale Siae
  • Visura camerale della società interessata
  • Licenza ex art. 68 TULPS
  • Licenza per la somministrazione di alimenti e bevande
  • Copia del provvedimento da contestare
  • Informativa sulla privacy da compilare in ogni sua parte

DOCUMENTI

In questa sezione, è possibile trovare documenti utili quali normative di riferimento, accordi e Protocolli d’intesa stipulati da SILB – FIPE con istituzioni e player del settore dell’intrattenimento.

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